Studio DP

Studio DP

Lo Studio DP nasce con l'idea e la volontà di tutelare il patrimonio e la serenità di ogni singolo condòmino.

Operiamo nel settore condominiale e immobiliare garantendo la trasparenza dei conti, il rispetto del decoro architettonico e la corretta applicazione delle vigenti normative in materia di Condominio, tutelando i propri rappresentanti in ogni rapporto con terzi e istituzioni.

Puntiamo alla massima efficienza gestionale per i condomini, e il miglior rendimento per i patrimoni immobiliari e le locazioni.

Miriamo a una conduzione degli immobili con il fine della massima efficienza del reddito e del valore del tuo patrimonio e la otteniamo attraverso l'attività di sviluppo e controllo degli investimenti, dei ricavi da locazione e dei costi di manutenzione.

Il valore fondamentale dello Studio DP è la creazione di un rapporto umano e personalizzato con ognuno dei propri clienti, offrendo prestazioni di alta qualità per garantirne la piena soddisfazione.

L'amministrazione degli immobili è un'attività per il cui esercizio sono necessarie conoscenze di tipo economico, tecnico, giuridico, fiscale e relazionale. L'amministratore condominiale può essere considerato elemento centrale del processo di gestione degli immobili, in generale, e del condominio, in particolare, in funzione del suo ruolo primario di attuatore delle leggi dello Stato e di altre normative e disposizioni riguardanti direttamente o indirettamente gli immobili.

La recente riforma del 2012 ha disegnato nuove linee guida in materia condominiale. La continua evoluzione normativa e fiscale richiede esperienza e un continuo aggiornamento che solo professionisti competenti, esperti e dinamici possono soddisfare.

L'amministratore condominiale deve pertanto esercitare la professione con coscienziosità professionale, competenza, discrezione e rispetto dei condomini, dei mandanti e dei colleghi.

Professionisti

L'ufficio al suo interno si avvale di personale qualificato pronto a dare riscontro in modo chiaro, semplice e tempestivo a qualsiasi richiesta del cliente.

La collaborazione assidua con un gruppo di professionisti permette di risolvere problematiche di varia natura in modo tempestivo e di garantire un servizio professionale altamente qualificato completo e attento alle esigenze dei nostri clienti.

Il confronto tra diversi professionisti qualificati permette di valutare le problematiche da più punti di vista, garantendo una soluzione pronta, sicura e che non tralasci nessuno dei molteplici aspetti della gestione di un Condominio (legale, amministrativo, fiscale, tecnico,..).

Organizzazione

L'Amministratore è sempre a disposizione dei Condomini, unitamente ai suoi più stretti collaboratori.

Siamo in grado di fornire, grazie ai rapporti con qualificati Studi Professionali e Tecnici, qualsiasi tipo di consulenza, sia sotto il profilo legale che sotto quello tecnico (direzione lavori, perizie, stesura capitolati, ..).


Contattaci